giovedì, gennaio 12, 2006

Post medio-riflessivo


Questa foto mi ha praticamente fulminata (grazie Claudia!) e ha generato un turbinio di pensieri incongruenti (??) nella mia testolina, mandando in crisi le mie sinapsi già particolarmente provate…
Già, tanto poi cresce e si sposa…ma tanto cosa?! e perché è nel fango? e perché non ha le braccia? e perché cazzo sorride? ma soprattutto, perché è così coinvolgente e mi ha lasciato a bocca aperta appena l’ho vista? E perché sento che E’ VERO, qualsiasi cosa voglia dire?
Aiuto…sono curiosa di sapere cosa ne pensate….magari sono io che ho dei problemi (…i say to my doctor yeah, i may have some problems…)

baci confusi

2 commenti:

mart* ha detto...

...si ma la cosa davvero inquietante di questa foto è la persona riflessa che sta scattando la fotografia....

.....brrrr....

Giada ha detto...

non mi ero neppure accorta che ci fosse questa presenza inquietante...
citando "gente che suona": c'è qualcuno dietro di te...