martedì, gennaio 31, 2006

GIVE ME A GUN


Nuova legge…ora posso tenermi la pistola in casa e se qualcuno entra sono autorizzata a sparare….interessante…
Ho sentito molti commenti tipo “si ritorna al far west”, ma io devo dire che sono stra d’accordo con questa legge…certo, bisognerà valutare attentamente a chi dare in mano queste armi, ma credo sia giusto potersi difendere in casa propria quando si è minacciati da qualcuno che non ha minimamente rispetto e considerazione per la tua vita e ti accoltellerebbe per pochi euro…
Nonostante tutti mi dicano di lasciar perdere perché sbadata come sono come minimo mi sparo da sola, credo che almeno mi informerò un po’ di più sul discorso detenzione di armi da fuoco…
E mal che vada giran voci che esiste un phon a forma di pistola e quello, appena lo avvisto, sarà sicuramente mio.

Nessun commento: