mercoledì, dicembre 28, 2005

MERRY XMAS @ LEONKAVALLO


Per chi c’era e per chi non c’era (e non sa cosa si è perso!), eccovi la nuova formazione delle Titti Twister con Zino alla batteria! Vi prego di notare quanto io e la Marta eravamo natalizie e coordinate! Un grazie di cuore a chi non è mancato a questo appuntamento, ci si rivede l’anno prossimo per un’intensa stagione di performance live!

3 commenti:

mart* ha detto...

uh bè.. io saluterei in particolare colei che ha reso l'atmosfera ancora più magica, grazie ad un cuore che si illuminava ad intermittenza posto sul suo petto danzante... "CIAO! vecchia pazza del leonca.. sei nei nostri cuori!"

silvia ha detto...

hei ma perchè non avete scritto che questa foto l'ho scattata io???!!!!????
ho bisogno di un po' di pubblicità!
bacioni

mart* ha detto...

uh si si si..questa foto è stata scattata da SILVIA xxx84 alle ore 23.14.57 di giovedì 22 dicembre 2005 al leoncavallo in via watteau a milano. si può notare che l'abile fotografa si è scaltramente posizionata a 1,23 metri dalla band scattando la foto da un'angolazione di 78° per ottenere questo magnifico risultato! oserei dire che questa giovane promessa si è aggiudicata il posto di fotografa ufficiale del gruppo, poichè la (quasi) totalità degli scatti appartengono a lei... grazie silvi! ti saremo eternamente riconoscenti..